Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Altro pareggio europeo per l’Inter, che a Kiev non riesce a sbloccare lo 0-0. Prestazione sottotono pur con il solito dominio sterile per un’ora abbondante, poi il crollo sotto ogni punto di vista. Le scelte di Conte ispirate all’Europa League (stavolta) non pagano. Ecco l’analisi tattica di Shakhtar Donetsk-Inter
FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare lo Shakhtar Donetsk: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
MODULO – Così come successo in Europa League, Conte decide di affrontare lo Shakhtar Donetsk facendo uso del 3-5-2 per cercare il predominio nella zona centrale del campo. Rispetto alle ultime uscite sparisce il vertice alto come riferimento mediano, almeno sulla carta.
Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.
Pagina Successiva ->© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale