Khocholava: “Champions League, credevo nei quattro punti, anche di più!”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 22:22
Davit Khocholava Shakhtar Donetsk Davit Khocholava Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Khocholava, difensore dello Shakhtar Donetsk, dopo la sfida pareggiata 0-0 contro l’Inter, ai microfoni dell’UEFA ha commentato i quattro punti racconti contro il Real Madrid e la squadra allenata da Antonio Conte.

IN CHAMPIONSKhocholava dopo Shakhtar Donetsk-Inter ai microfoni dell’UEFA ha commentato così i quattro punti raccolti momentaneamente in Champions League«Onestamente credevo che avremmo potuto ottenere quattro punti dopo due partite, probabilmente anche di più. Credo sempre in noi. Se non ci credi non c’è motivo per giocare in Champions League».

Fonte: uefa.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.