Inter Femminile

Inter Women, conto alla rovescia per il debutto in Serie A! E altra novità

L’Inter Women di Guarino è pronta il prossimo weekend per l’inizio della nuova stagione di Serie A. Ad attenderla è il Parma di Ulderici. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti a praticamente una settimana dal debutto delle ragazze nerazzurre nel calcio professionistico.

NUOVO INIZIO E NUOVA ROSA – L’Inter Women fa il conto alla rovescia. Manca ormai una settimana al debutto in Serie A. Un debutto diverso da quello delle stagioni precedenti. La gara contro il Parma di Fabio Ulderici, che si giocherà in casa domenica 28 agosto alle ore 20:30, segna una traguardo storico per le ragazze di Rita Guarino (vedi focus). Sarà la prima partita ufficiale dell’Inter Women nel calcio professionistico. I diritti e le tutele delle calciatrici sono aumentati. Così anche le ambizioni e gli obiettivi. Ciò si può notare anche dalla nuova rosa, vasta e competitiva. La squadra dell’Inter Women, infatti, nel corso della sessione estiva, si è arricchita di nomi nuovi in sede di calciomercato (vedi articolo). A questi, si aggiunge anche l’ultimissimo arrivo in nerazzurro di Tabitha Chawinga (vedi dichiarazioni). La notizia del prestito dal Wuhan Jianghan University dell’attaccante malawaiana classe 1996 è arrivato pochi giorni fa, sui canali ufficiali della squadra. E magari non sarà nemmeno l’ultima novità. Dopo l’esperienza di pre-campionato negli Stati Uniti, quindi, l’Inter Women è pronta ad affrontare un nuovo viaggio. Sicuramente lungo e tortuoso ma, soprattutto, avvincente e stimolante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.