Giovanili

L’Inter Primavera prepara le finali battendo una prima squadra: gran 0-3

L’Inter Primavera questa settimana conoscerà l’avversario nella semifinale (vedi articolo), con una fra Roma e Chievo che sfiderà la squadra di Armando Madonna martedì prossimo alle ore 18 allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo. I nerazzurri, nella giornata appena conclusa, si sono preparati con un’amichevole contro la prima squadra della Pergolettese, brillantemente vinta con il punteggio di 0-3.

SUCCESSO DI PREPARAZIONE – A una settimana dall’esordio nelle Final Four del Campionato Primavera 1 l’Inter ottiene un successo in amichevole per 0-3 contro la Pergolettese, formazione appena promossa dalla Serie D alla Serie C sotto la guida dell’ex difensore Matteo Contini. Allo Stadio Voltini di Cremona i nerazzurri di Armando Madonna hanno concluso il primo tempo a reti inviolate, ma poi si sono scatenati nella ripresa: al 52′ il vantaggio di Thomas Schirò, al 73′ calcio di rigore trasformato dal subentrato Sebastiano Esposito e due minuti dopo il tris di Samuele Mulattieri, pure lui entrato in campo dopo l’intervallo. La Primavera dell’Inter tornerà in campo martedì 11 giugno, ma l’attenzione adesso si sposta su venerdì: alle ore 18.30 si sfidano Roma e Chievo nel primo turno della fase finale, con la vincente che affronterà poi i nerazzurri nella semifinale di Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.