GiovaniliPrimo Piano

Inter-Torino Primavera, 2-0: Curatolo chiude la pratica, Chivu può sorridere

Inter- Torino Primavera finisce 2-0, dopo il gol di Pio Esposito nel primo tempo (vedi report), segna anche Curatolo dal calcio di rigore ottenuto da Carboni.

SECONDO TEMPO – L’Inter inizia alla grande il secondo tempo grazie ad un’azione personale di Valentin Carboni che riesce a servire bene Issiaka Kamatè. La conclusione del centrocampista francese finisce poco lontano dal palo. Al 50′ i nerazzurri ottengono una punizione al limite dell’area grazie a Dennis Curatolo. Se ne occupa Carboni col mancino che colpisce in pieno la traversa. Al 57′ è il Torino che si rende pericoloso con Eyby Nije che viene fermato solo da u grande Alessandro Calligaris. Al 70′ Carboni ottiene un calcio di rigore per un fallo netto in area. Dal dischetto va Curatolo che spiazza Passador e segna il 2-0. L’Inter può contare sull’ingresso di giocatori importanti dalla panchina, come Nikola Iliev che subentra a Carboni. Al 92′ i nerazzurri sfiorano il 3-0 con Kamaté che spara alto però con il sinistro. Chivu oggi ha letto bene la gara con i tre cambi nel primo tempo che hanno permesso ai nerazzurri di passare in vantaggio. Dopo un primo tempo dominato dal Torino, l’Inter trova la rete nello scadere e fa un secondo tempo da grande squadra trovando il raddoppio a chiudendo la gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.