Primo Piano

FOTO – Inter, a Milano è arrivata una graditissima ospite! Pronti?

L’Inter è tornata alla base per preparare la partita con la Lazio, nonché ultimo impegno casalingo della stagione, in programma domenica a San Siro alle ore 18. La squadra di Inzaghi, Campione d’Italia, verrà ufficialmente premiata dalla Lega Serie A. Nel frattempo a Milano è arrivata una graditissima ospite

PREMIAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara all’ultima partita casalinga della stagione, vale a dire quella contro la Lazio di Igor Tudor. Sfida sempre speciale per il tecnico nerazzurro quella contro la sua ex squadra, ma quest’anno non ci sarà spazio per il passato poiché la sua Inter Campione d’Italia verrà ufficialmente premiata con la Coppa Scudetto.

OSPITE – Capitan Lautaro Martinez è pronto dunque a sollevare al cielo l’ennesimo trofeo della sua giovane ma prolifica carriera, dando così il via all’ennesima festa scudetto con tanto di concerto tenuto da artisti di fede nerazzurra. Nel frattempo a Milano è arrivata una graditissima ospite, protagonista proprio di Inter-Lazio, ovvero la coppa scudetto che andrà a finire dritta dritta nella bacheca dell’Inter.

Inter, la Coppa Scudetto è arrivata a Milano: si attende solo la consegna ai Campioni d’Italia

“In attesa di vederla tra le mani dei nostri ragazzi domenica, la coppa è arrivata a Milano”, scrive l’Inter su Twitter. San Siro si preannuncia come sempre stracolmo di gente per quella che sarà l’ennesima festa dei Campioni d’Italia. E non potrebbe essere altrimenti poiché una stagione del genere merita un finale scoppiettante. Intanto la Coppa è a Milano, si attende solo la consegna ai Campioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.