Giovanili

Inter Primavera malissimo a Pescara, poi accorcia un po’: sotto 2-1 al 45′

È appena terminato il primo tempo di Pescara-Inter Primavera, partita valida per la 1ª giornata del Campionato Primavera 1. Pessimo inizio nerazzurro, poi un minimo di ripresa: 2-1 per i padroni di casa dopo 45′

PRIMO TEMPO – Inizia malissimo la stagione dell’Inter Primavera, che va subito sotto di due gol in casa del Pescara: al 5′ Borrelli segna di destro mettendo la palla sotto le gambe di Pozzer in uscita sfruttando alla perfezione l’assist di Pavone, autore di una giocata individuale di gran classe; all’11 rigore causato da un fallo di mano in area e proprio Pavone dal dischetto supera Pozzer, che individua il lato ma non arriva sulla palla. Al 28′ Madonna mette mano alla formazione con un doppio cambio: escono Ntube e Gianelli, entrano Vaghi e Oristanio. Al 37′ l’Inter accorcia proprio con un inserimento in area del neo entrato: Oristanio di rapina aggancia la palla di destro e la piazza nell’angolino dove Sorrentino non può arrivare. Al 45′ primo cartellino della partita: ammonito Kinkoue per un’entrata in ritardo su Mercado. Quasi quattro minuti di recupero non servono a far cambiare il risultato: dopo un tempo il Pescara conduce 2-1 sull’Inter.

TABELLINO

2 PESCARA PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORI: Borrelli (P) al 5′, rig. Pavone (P) all’11’ e Oristanio (I) al 37′.

PESCARA PRIMAVERA: 1 Sorrentino; 7 Martella, 2 Paolilli, 4 Cipolletti, 3 Quacquarelli; 6 Camilleri (C), 8 Mercado, 5 Chiacchia; 10 Pavone, 9 Borrelli, 11 Pina Gomes.

A disposizione: 12 Radaelli, 13 D’Angelo, 14 Renzetti, 15 De Marzo, 16 Palmucci, 17 Tringali, 18 Zinno, 19 Masella, 20 Chiarella, 21 Blanuta, 22 Saza Razvan, 23 Tamborriello.

Allenatore: N. Legrottaglie

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube (14 Vaghi dal 28′), 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli (20 Oristanio dal 28′), 5 Agoumé, 10 Schirò (C), 3 Colombini; 9 Vergani, 11 Mulattieri.

A disposizione: 12 Stankovic, 13 Moretti, 15 Burgio, 16 Vezzoni, 17 Attys, 18 Squizzato, 19 Sami, 21 Tononi, 22 Fonseca.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi (AN)

NOTE – Ammonito: Kinkoue (I) al 45′; Recupero: 4′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.