Inter-Atalanta Primavera 3-1, il tabellino della partita di Coppa Italia
Inter-Atalanta Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-1: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023-24.
QUALIFICATA − Inter-Atalanta Primavera 3-1, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Primo tempo equilibrato con i nerazzurri di Milano che passano in vantaggio al 10’ con Spinacce. Il pari però è praticamente immediato, in quanto arriva dopo nove minuti col tap-in di Riccio. Nella ripresa non c’è storia: al 50’ riporta l’Inter in vantaggio Di Maggio e al 60’ Sarr chiude la partita su rigore. Nel finale pericoloso Zuberek, che si divora il 4-1 a porta vuota. La squadra di Chivu vola ai quarti di Coppa Italia.
Inter-Atalanta Primavera 3-1, il tabellino della partita di Coppa Italia
Inter (4-4-2): Raimondi; Nezirevic (58’ Aidoo), Alexiou (58’ Matjaz), Stante, Motta; Di Maggio, Bovo, Akinsanmiro (79’ Ricordi), Quieto; Sarr, Spinacce.
In panchina: Calligaris, Cocchi, Stankovic, Berenbruch, Vedovati, Zuberek, Guercio, Diallo.
Allenatore: Cristian Chivu
Atalanta (3-5-2): Pardel; Simonetto (59’ Bonanomi), Comi, Ghezzi (46’ Bordiga), Mendicino, Manzoni (73’ Gariani), Riccio, Vlahovic (79’ Fiogbe), Guerini, Castiello, Regonesi.
In panchina: Sala, Armstrong, Tavanti, Tornaghi, Jonsson, Capac, Colombo.
Allenatore: Giovanni Bosi
Arbitro: Michele Giordano (sezione Novara), Valente-Bartolomucci
Gol: 10’ Spinacce (I), 19’ Riccio (A), 50’ Di Maggio (I), 60’ Sarr (I)
Ammoniti: 45’ Alexiou (I), 49’ Simonetto (A), 52’ Nezirevic (I), 60’ Pardel (A),
Recuperi: 3’ PT, 4’ ST