FocusPrimo Piano

Zhang torna protagonista all’Inter grazie a virgolettati ancora da emettere

Zhang è tornato a Milano per mettere a posto più di un problema in casa Inter, oltre che per festeggiare lo Scudetto. Peccato che a livello mediatico interessi solo il tema “problemi”, rendendo nullo tutto ciò che riguarda la festa tricolore. Ma tocca aspettare ancora

PAROLA AL PRESIDENTE – Quella di oggi è la prima domenica dell’Inter in vacanza post-Scudetto. La vittoria di ieri sulla Sampdoria c’entra poco, è il pensiero di non dover “tifare” Sassuolo come una settimana a fare la differenza. Ed è passata una settimana dalla vittoria aritmetica del 19° Scudetto eppure non sembra essere successo nulla di che. Ogni giorno un nuovo caso, ogni giorno un nuovo problema. Protagonista assoluto di questo periodo il Presidente Steven Zhang, che per il momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, eccezion fatta per i complimenti e ringraziamenti dopo la vittoria del titolo. Sono tantissimi, invece, i virgolettati attribuiti al numero uno del Club nerazzurro. Frasi rivolte ai dirigenti, frasi rivolte all’allenatore, frasi rivolte ai giocatori. Zhang avrebbe già informato tutti delle varie rinunce da fare (acquisti, bonus, mercato, obiettivi, premi, stipendi, ecc), rovinando l’ambiente di festa in casa Inter. Poi, a guardare le foto che arrivano da Appiano Gentile o direttamente da San Siro (vedi fotogallery di Inter-Sampdoria), l’ambiente è palesemente più sereno che mai. E quando Zhang parlerà, i virgolettati saranno reali e non virtuali. A quel punto, chiariti i piani di Suning, si potrà parlare con cognizione di causa del futuro dell’Inter. Senza improvvisare scenari che si annullano a vicenda (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.