Focus

Lautaro Martinez fa raggiungere quota 100 all’Inter di Conte ma senza Lukaku

Lautaro Martinez, segnando il gol del 5-1 in Inter-Sampdoria, rompe un tabù e raggiunge un grande traguardo di coppia per l’Inter di Conte. Ma stavolta senza il fedele compagno Lukaku al suo fianco.

ONNIPRESENTELautaro Martinez è l’unico giocatore di movimento ad aver giocato in ogni partita dell’Inter nella stagione del diciannovesimo Scudetto. E contro la Sampdoria ritrova anche il gol, rompendo così un doppio tabù. Innanzitutto infrange l’astinenza che durava ormai da cinque partite. E, soprattutto, torna a segnare su rigore, dopo il marchiano errore dello scorso contro il Bologna. Il suo gol ha però un triplice significato, da condividere col fido compagno Romelu Lukaku.

TRIPLA CIFRA – Con il gol del 5-1 alla Sampdoria, Lautaro Martinez arriva a 18 reti stagionali, e a 39 nel biennio con Antonio Conte. Un borsino realizzativo che, sommato ai 61 gol di Lukaku, porta a 100 il numero di reti segnate dalla LuLa da quando i due giocano assieme. Un traguardo che i due non possono festeggiare assieme, dato che il belga rimane in panchina contro i blucerchiati. Ma, in ogni caso, è un record che passa su piani molto inferiori rispetto al più importante: il diciannovesimo Scudetto dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh