Focus

Vidal già decisivo con Conte e Inzaghi lo sa: Juventus-Inter è la sua partita (di addio)

Vidal sente già da ora i fischi dell’Allianz Stadium, che probabilmente potrebbero caratterizzare la sua presenza a Torino (o forse no?). L’ex centrocampista bianconero sarà uno dei protagonisti più attesi in Juventus-Inter. A Inzaghi il compito di renderlo decisivo nel momento giusto come Conte nella passata stagione

IL TEMUTO EX – Il gol di Arturo Vidal in Inter-Juventus (2-0) della passata stagione rappresenta ancora oggi il momento della svolta. Il cambio delle gerarchie. E non solo in vetta alla classifica. La Serie A quel giorno ha realizzato che l’Inter di Antonio Conte (premiato con la Panchina d’Oro, ndr – vedi articolo) sarebbe andata fino in fondo. Ci si aspettava che il gol dell’altro cileno, Alexis Sanchez, in Supercoppa Italiana avrebbe avuto lo stesso significato. Non è stato così, purtroppo. Segnare a Milano contro la Juventus è “facile”, farlo a Torino diventa complicato. Per questo Juventus-Inter di domenica sera è la partita delle partite per Vidal. Il numero 22 nerazzurro affronterà il suo passato, forse per l’ultima volta a Torino. La permanenza di Vidal all’Inter e in Italia è in forte dubbio. Per non dire che è praticamente certo il suo addio a fine stagione. In Juventus-Inter gli si chiede l’ultima grande prestazione da “guerriero nerazzurro”, proprio come a gennaio 2021 guidato da Conte. Quasi sicuramente Simone Inzaghi rinuncerà a Vidal dal 1′, ma è proprio a partita in corso che dovrà fare la differenza. E sa che può. Poi ben venga l’addio a fine stagione. A tutto il mondo bianconerazzurro…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.