Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, rinnovo avanti da mesi: cosa sta succedendo – SM

Lautaro Martinez da tempo sta trattando il rinnovo con l’Inter, ma a oggi non è ancora arrivata la firma. Questo nonostante una volontà comune delle parti, ribadita da Sport Mediaset.

DISTANZA DA COLMARE – Uno dei temi forti di questi giorni in casa Inter, oltre alla questione relativa al finanziamento di Pimco, è legato al rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano ha un contratto in scadenza fra venticinque mesi, il 30 giugno 2026. Una scadenza non più lontanissima, che obbliga le parti a definire in tempi abbastanza brevi il futuro. Se ne parla da tempo, ma ancora non c’è un accordo nonostante una tranquillità totale.

Lautaro Martinez-Inter, gli sviluppi sul rinnovo

L’ATTESA – In un servizio su Sport Mediaset, si fa notare come la serenità sulla questione rinnovo non sia solo di facciata. La volontà c’è sia lato giocatore sia lato società, questo – in teoria – dovrebbe facilitare un accordo. Ieri, in occasione del Premio Gentleman, lo stesso Lautaro Martinez ci ha scherzato sopra, rimandando la risposta alla società. Che, con le parole sul palco del CEO Sport Giuseppe Marotta, è arrivata in un clima allegro e senza particolari dubbi. Con l’Inter che si augura che la trattativa non duri ancora a lungo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.