Focus

Valeri, i precedenti con l’Inter: due (fin qui) le partite in stagione

Paolo Valeri, arbitro di Roma, è stato designato come il direttore di gara di Inter-Milan, derby di Coppa Italia in programma domani (vedi articolo). Sono due le uscite stagionali (che domani saliranno a 3) con i nerazzurri: una vittoria e una sconfitta.

DUE PARTITEPaolo Valeri sarà l’arbitro del derby di Coppa Italia Inter-Milan. In stagione il fischietto di Roma ha già avuto la possibilità di arbitrare i nerazzurri per due volte. 50% il bilancio per i milanesi, che hanno vinto per 3-0 contro il Bologna e perso per 2-1 contro la Sampdoria, gara nella quale il direttore di gara ha fischiato sia un rigore per la squadra di Antonio Conte (sbagliato da Alexis Sanchez) che uno per i blucerchiati (segnato da Antonio Candreva). Per quanto riguarda i rossoneri, invece, è una sola la direzione di gara stagionale, nell’1-3 contro il Napoli al San Paolo.

BILANCIO POSITIVO – In ogni caso, il bilancio per l’Inter con Paolo Valeri può essere definito positivo. Nelle 32 uscite precedenti del fischietto romano, i nerazzurri hanno conquistato 16 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. Nello specifico, nelle ultime 5 stagioni (o meglio, 4 e mezzo fin qui) sono arrivate 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L’obiettivo di domani sera (per l’Inter) sarà chiaramente quello di trasformare la sua 33sima gara con i nerazzurri nel diciassettesimo trionfo con una sua direzione di gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh