Mondo Inter

Manicone: «Inter-Milan è sempre particolare. Piacevole da vincere»

Antonio Manicone, ex giocatore nerazzurro e attuale vice-allenatore della nazionale svizzera, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” di quello che per lui significa il derby contro il Milan.

PARTITA PARTICOLARE – Questo è ciò che significa il derby Inter-Milan per Antonio Manicone: «Il derby con il Milan è sempre particolare, sia quando giocavo nelle giovanili che da giocatore, che poi anche da allenatore. Se posso devo dire che la prima partita quando sono arrivato all’Inter dall’Udinese è stato proprio un derby. Me la sono vissuta anche da tifoso, devo dire la verità, pensando al sogno di tornare nella mia squadra. Un’esperienza bellissima. Il derby è sempre particolare e bello. Allo stesso tempo è sportivo e piacevole da vivere e soprattutto da vincere. Nessuno pensava che il Milan potesse arrivare così in alto. Sono situazioni che gratificano i giocatori e credo che ogni rossonero adesso stia dando il 120%. È normale che uno come Ibrahimovic più di tutti abbia fatto pesare l’ago della bilancia dalla parte positiva. È imprescindibile. Sono bravi tutti gli altri a seguirlo, ma soprattutto allenatore e società ad avergli dato un ruolo così importante all’interno dello spogliatoio».

Fonte – Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh