Manicone: «Inter-Milan è sempre particolare. Piacevole da vincere»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 19:45
Antonio Manicone Antonio Manicone
Condividi questo articolo

Antonio Manicone, ex giocatore nerazzurro e attuale vice-allenatore della nazionale svizzera, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” di quello che per lui significa il derby contro il Milan.

PARTITA PARTICOLARE – Questo è ciò che significa il derby Inter-Milan per Antonio Manicone: «Il derby con il Milan è sempre particolare, sia quando giocavo nelle giovanili che da giocatore, che poi anche da allenatore. Se posso devo dire che la prima partita quando sono arrivato all’Inter dall’Udinese è stato proprio un derby. Me la sono vissuta anche da tifoso, devo dire la verità, pensando al sogno di tornare nella mia squadra. Un’esperienza bellissima. Il derby è sempre particolare e bello. Allo stesso tempo è sportivo e piacevole da vivere e soprattutto da vincere. Nessuno pensava che il Milan potesse arrivare così in alto. Sono situazioni che gratificano i giocatori e credo che ogni rossonero adesso stia dando il 120%. È normale che uno come Ibrahimovic più di tutti abbia fatto pesare l’ago della bilancia dalla parte positiva. È imprescindibile. Sono bravi tutti gli altri a seguirlo, ma soprattutto allenatore e società ad avergli dato un ruolo così importante all’interno dello spogliatoio».

Fonte – Inter TV




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.