Focus

Skriniar, rinnovo a parte c’è un rendimento da migliorare: Napoli primo test

L’Inter ha bisogno che Skriniar migliori il suo rendimento nel 2023. Rinnovo a parte, lo slovacco non ha vissuto una grande prima parte di stagione. Inter-Napoli è già un test.

RINNOVO A PARTE – Il rinnovo di Skriniar è ormai il tema principale delle notizie sull’Inter in questo periodo senza né partite né mercato. Chiaramente la sua firma è una questione con un peso significativo. Sul presente e sul futuro del mondo nerazzurro. Ma in vista del ritorno del calcio giocato bisogna parlare del rendimento dello slovacco.

RENDIMENTO DA MIGLIORARE – Skriniar non ha vissuto una prima parte di stagione indimenticabile. Si diceva perché distratto appunto dal mercato, dalle offerte faraoniche del Paris Saint Germain. E questo poteva valere come alibi nelle prime uscite. Ma le difficoltà del numero trentasette sono andate ben oltre. Nei mesi chiaramente è cresciuto, con tutta la squadra. Facendo supporre che una parte del problema fosse dovuto alla condizione fisica. Certe sbavature però sono rimaste ugualmente. Non costanti, ma presenti. Soprattutto molto evidenti per un giocatore che ha abituato a una costanza rara nel calcio moderno. Marcature approssimative, soprattutto sui calci piazzati, ritardi nelle chiusure, distrazioni su palloni semplici per uno come lui. La ripresa del campionato richiede un cambio di rotta.

TEST NAPOLI – L’Inter ha bisogno del miglior Skriniar. Già da subito, per Inter-Napoli. Sia a livello di leadership generale che per le qualità specifiche della squadra di Spalletti. La fascia sinistra dei partenopei infatti va gestita con grandissima accortezza, vista la presenza di Mario Rui e Kvaratskhelia. L’Inter tutta ha bisogno della versione migliore del suo difensore di destra. Senza alibi né per il mercato né per la preparazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.