Focus

Skriniar, una questione gestita meglio dai tifosi che dalla società

Milan Skriniar saluterà l’Inter a giugno a zero. Una lunga telenovela, ormai finita e gestita meglio dai tifosi che dalla società. 

CAPITANO – La vicenda di Milan Skriniar ha pesato sulla situazione in casa Inter fino a ieri. Il difensore è tornato a San Siro, senza la fascia di capitano e non ha ricevuto nessuno fischio. La Curva Nord si era espressa a riguardo prima del Derby, prendendo una decisione più che chiara: Skriniar non va fischiato. Per una volta, in un calcio sempre più malato, è venuta prima la ragione.

MATURITÀ – Le curve sono solite per non comportarsi sempre nel migliore dei modi. Diverse le questioni successe poi con la Curva Nord, ora cambiata. Niente più scioperi, nessun tifoso cacciato con la violenza. Situazioni normali a cui questo calcio ci ha disabituato. La situazione di Skriniar poteva essere l’ennesima occasione di un tifo malato e poco razionale. La Curva ha dimostrato maturità, gestendo meglio questa situazione rispetto alla società.

SOCIETÀ – La dirigenza nerazzurra, come al solito, non è stata affatto chiara su questa situazione. I tifosi sono stati totalmente all’oscuro di quanto stesse succedendo, molti sono stati anche illusi. La fascia di Capitano sembrava una conferma del fatto che lo slovacco rinnovasse. La fascia sta diventando sempre più un pezzo di stoffa, negli ultimi anni ha girato diverse braccia non degne del suo valore (vedi focus). Ora con Lautaro Martinez sembra aver ritrovato il suo vero compito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.