Focus

Sensi titolare in Crotone-Inter? Occasione, servono risposte importanti

Stefano Sensi potrebbe partire titolare in Crotone-Inter. Il centrocampista dovrà dare risposte importante a Conte: il suo futuro potrebbe dipendere dalle prestazioni in questo finale di campionato

OCCASIONE – Stefano Sensi potrebbe scendere in campo, dal 1′, in Crotone-Inter. Conte, nelle ultime settimane, ha dato sempre più fiducia al calciatore, reduce da due annate segnate da numerosi infortuni, che si è dimostrato desideroso di fare bene e riconfermarsi ad alti livelli con la maglia dell’Inter. Infatti, è lecito pensare, che la riconferma di Sensi in maglia nerazzurra passi per buona parte dal rendimento del calciatore nelle ultime giornate di campionato. Ecco perché, nella sfida di oggi, potrebbero arrivare risposte importanti in tal senso.

RENDIMENTO – In questa stagione Sensi ha collezionato 13 presenze senza mettere a referto gol o assist. Un bottino magro, ma figlio di un minutaggio non eccezionale, visti i numerosi problemi fisici. L’obiettivo, per il calciatore, e di conseguenza per la squadra, è quello di provare a “timbrare il cartellino” nelle prossime 5 cinque sfide e di offrire prestazioni che si avvicinino al livello di quelle mostrate tra Agosto e novembre 2019. Magari cominciando proprio da oggi, nella sfida che potrebbe essere decisiva per la conquista dello scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh