Focus

Sensi titolare in Crotone-Inter? Occasione, servono risposte importanti

Stefano Sensi potrebbe partire titolare in Crotone-Inter. Il centrocampista dovrà dare risposte importante a Conte: il suo futuro potrebbe dipendere dalle prestazioni in questo finale di campionato

OCCASIONE – Stefano Sensi potrebbe scendere in campo, dal 1′, in Crotone-Inter. Conte, nelle ultime settimane, ha dato sempre più fiducia al calciatore, reduce da due annate segnate da numerosi infortuni, che si è dimostrato desideroso di fare bene e riconfermarsi ad alti livelli con la maglia dell’Inter. Infatti, è lecito pensare, che la riconferma di Sensi in maglia nerazzurra passi per buona parte dal rendimento del calciatore nelle ultime giornate di campionato. Ecco perché, nella sfida di oggi, potrebbero arrivare risposte importanti in tal senso.

RENDIMENTO – In questa stagione Sensi ha collezionato 13 presenze senza mettere a referto gol o assist. Un bottino magro, ma figlio di un minutaggio non eccezionale, visti i numerosi problemi fisici. L’obiettivo, per il calciatore, e di conseguenza per la squadra, è quello di provare a “timbrare il cartellino” nelle prossime 5 cinque sfide e di offrire prestazioni che si avvicinino al livello di quelle mostrate tra Agosto e novembre 2019. Magari cominciando proprio da oggi, nella sfida che potrebbe essere decisiva per la conquista dello scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.