Match

Crotone-Inter, Cosmi si affida a Simy e Messias: la probabile – SM

Crotone-Inter si avvicina. La squadra di Cosmi, fanalino di coda in Serie A, vuole compiere l’impresa contro l’Inter. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Crotone-Inter è in programma questa sera alle ore 18:00. La squadra di Cosmi cerca l’impresa contro la capolista, per rimanere aggrappata alla Serie A. I calabresi dovrebbero schierarsi con un 3-4-2-1: Cordaz in porta, difesa formata da Magallan, Golemic e Djidji. A centrocampo Molina e Cigarini in mezzo, con Zanellato e Benali sugli esterni. Attacco affidato a Simy, autore di 19 gol in campionato. A supporto della punta nativa della Nigeria ci saranno Reca, e Messias, che verrebbe avanzato di posizione a discapito di Ounas che partirebbe dalla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh