Focus

Sensi, dal Leicester alla Roma. Senza Frattesi un’occasione?

Stefano Sensi, nel giro di appena una settimana, potrebbe tornare in campo. Dopo il mancato approdo al Leicester a Roma il centrocampista dell’Inter è in lizza per avere un’occasione. 

NUMERI – Stefano Sensi è stato fino alla scorsa settimana l’ultimo elemento della squadra di Simone Inzaghi. Nell’Inter di questa stagione il centrocampista è stato impiegato poco più di Raffaele Di Gennaro, terzo portiere, e meno addirittura di Emil Audero, secondo di Yann Sommer. L’ex Monza è il settimo in mezzo al campo, prima di lui viene anche Davy Klaassen arrivato a zero dall’Ajax nell’ultimo giorno del mercato estivo. Il suo futuro nerazzurro sembrava terminato il primo febbraio, ma tutto è saltato con il Leicester. 

REDENZIONE – Parlare di ‘redenzione‘ è complesso, anzi inappropriato. Appena 4 presenze con meno di 90 minuti in campo per Sensi, neanche c’è stata la possibilità di dimostrare qualcosa. L’ultima volta che ha toccato il prato verde è stata con il Bologna in Coppa Italia, dopo solo panchine su panchine. A gennaio ogni giorno era più vicino al Leicester, poi i problemi burocratici del club inglese e la delusione del primo febbraio. Ad appena una settimana di distanza ci potrebbe però essere una sorpresa: senza Davide Frattesi, infortunatosi con la Juventus, il centrocampista è in lizza per avere una chance a partita in corso. Inzaghi dovrà scegliere tra lui e Klaassen.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.