Focus

Satriano ha vinto la sua occasione all’Inter: ora troverà qualche minuto?

Martin Satriano è il vincitore dell’estate dell’Inter. L’uruguaiano è rimasto in rosa, e ora promette di guadagnarsi minuti sul campo.

IL VINCITORE DELL’ESTATE – Il vero vincitore dell’estate nerazzurra risponde al nome di Martin Satriano. Il giovane attaccante si è trovato in ritiro con la prima squadra e ha colto ogni occasione disponibile per fare colpo su Inzaghi e tutto l’ambiente Inter. Tanto da essere indiscutibilmente il migliore del precampionato. Lavoro, sacrificio, talento, garra, voglia, tutto messo in campo al momento giusto. Infatti la chiusura del mercato porta per lui un premio: la permanenza in prima squadra.

ESORDIO FATTO – Un premio, come detto, guadagnato sul campo. Anche perché il talento del giovane uruguaiano è stato notato pure al’esterno dell’ambiente nerazzurro. Tipo dal Cagliari, che lo ha chiesto sul mercato. Ma appunto la scelta dell’Inter è stata di tenerlo. La quinta punta di Inzaghi è lui, Satriano. Ora troverà spazio e minuti? Alla prima di campionato il tecnico, in emergenza numerica in attacco, si è ricordato del suo numero 48. E lo ha mandato in campo 13 minuti. Il suo esordio, una dimostrazione di fiducia. E potrebbe non rimanere un caso isolato.

OCCASIONE NAZIONALI – L’Inter, oltre ovviamente a lui, ha quattro punte. Un reparto offensivo di livello con Lautaro Martinez, Dzeko, Alexis Sanchez e Correa. Tutti nazionali, di cui tre sudamericani soggetti a un tour de force a ogni convocazione. Il che apre opportunità per Satriano ad ogni sosta. Cosa che entro il 2021 succederà tre volte, a cadenza mensile: settembre, ottobre e novembre. In ogni pausa l’uruguiano si troverà a lavorare praticamente da solo o quasi col suo allenatore. Con la possibilità di imparare sempre di più. Prenotando qualche minuto nelle gare immediatamente successive. E poi chissà.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.