Focus

Correa infoltisce la colonia sudamericana: Inter, attenzione alle nazionali

Corre arriva a completare un attacco dell’Inter a forte DNA sudamericano. Una cosa di cui tenere conto per le chiamate delle nazionali.

FATTORE SUDAMERICA – Correa è ormai considerabile un nuovo giocatore dell’Inter. Inzaghi può riabbracciare il suo pupillo e inserire ulteriore qualità nella zona centrale del campo. C’è però un fattore che bisogna considerare. Già subito. Cioè che, ovviamente, l’ex numero undici della Lazio è sudamericano. E questo non va sottovalutato.

TRE SU QUATTRO – L’attacco dell’Inter infatti al momento include Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Aggiungendo Correa sono tre sudamericani su quattro. Dove sta il problema? Che sono tutti nazionali. E quindi soggetti alle chiamate dei rispettivi ct. E questa cosa in vista delle qualificazioni Mondiali 2022 non sarà particolarmente soft.

SUBITO VIA – Un esempio arriva subito. Correa arriverà all’Inter tra oggi e domani e potrebbe già essere convocato per venerdì. Ma poi partirà per l’Argentina. Senza condizionale. Per giocare le tre partite previste il 3, il 5 e il 10 settembre. Come Lautaro Martinez. Il che mette a rischio per entrambi Sampdoria-Inter. E sarà così ad ogni sosta, aspettando che anche Sanchez torni disponibile e quindi ad essere chiamato col Cile. Una situazione di cui tenere conto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.