Focus

Satriano non segna, ma in Parma-Inter dimostra stoffa da giocatore vero

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Il giovane ha dimostrato di saper incidere anche senza segnare.

SOLITO PROTAGONISTA – Stavolta niente gol. Ma l’assenza dal tabellino marcatori non deve ingannare. Parma-Inter ancora una volta ha impresso il marchio di Martin Satriano. Il migliore di questo precampionato nerazzuro non si ferma più. E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol.

PROVA MATURA – Ricordiamo che Satriano è un classe 2001. Alle prime esperienze fuori dalla Primavera. Per questo il suo impatto è ancora più da evidenziare. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). L’uruguaiano non ha cercato il gol ossessivamente. Ha lottato, ha cercato di rendersi utile nelle pieghe della partita. Si è messo a disposizione dei compagni, producendo anche assist. E badate bene che la difesa del Parma per quanto nei nomi possa dire poco (Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo) presentava tutti giocatori con esperienza in Serie A. Una prova da centravanti esperto. Un altro tassello delle promesse del giovane, che si dimostra sempre più interessante.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.