CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Dzeko si avvicina: oggi incontro decisivo. Poi Correa o Zapata – CdS

Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter. Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport” oggi dovrebbe esserci l’incontro decisivo per chiudere la trattativa. Poi assalto a Correa o Zapata

VICINO – Oggi potrebbe essere il giorno di Dzeko all’Inter. Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, infatti, l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, inconterà Thiago Pinto, ds della Roma, per sistemare i dettagli dell’addio: la Roma ha a bilancio il bosniaco per 1,8 milioni e non vorrebbe fare una minusvalenza. Possibile che venga inserito un bonus Champions. Se tutto andrà per il verso giusto domani, scrive il quotidiano, potrebbe essere il giorno giusto per lo sbarco a Milano per le visite mediche. Dzeko dovrebbe firmare un biennale a 5,5 milioni di euro netti. Ma potrebbe non essere l’unico arrivo nel reparto offensivo.

OBIETTIVI – Chiuso l’affare Dzeko, l’Inter cercherà di chiudere per un altro attaccante. Fra i nomi seguiti c’è quello di Duvan Zapata: la pista che porta al colombiano, però, è complicata. I Percassi valutano il calciatore 40-45 milioni e, senza avere prima un sostituto in mano, difficilmente avalleranno la cessione. Discorso simile per Muriel, per cui la dirigenza bergamasca non vuole sedersi a trattare. Più facile arrivare a Correa: la Lazio ha necessità di cedere per far cassa ed accontentare Sarri. Inzaghi stravede per il “Tucu” ma trattare con Lotito non sarà semplice. Sullo sfondo anche la pista che porta a Martial del Manchester United.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.