Sanchez al bivio, ma conquista l’Inter! Europa League, caso o sigillo?

Articolo di
26 Luglio 2020, 21:20
Condividi questo articolo

Sanchez è riuscito a trovare il gol contro il Genoa chiudendo una partita ancora in bilico. L’Inter sta ragionando costantemente del suo futuro con il Manchester United, ma non è ancora arrivata una soluzione. In vista dell’Europa League, cosa devono aspettarsi i tifosi?

BIVIO A TINTE NERAZZURRE – Non è stata una prima parte di stagione facile per Alexis Sanchez. Il cileno è stato out a lungo per infortunio, ma dopo il lockdown sta dimostrando tutte le sue qualità. Gol e soprattutto assist a ripetizione che gli permettono di diritto di meritare la riconferma in nerazzurro per la prossima stagione. Il cileno, però, è a un vero e proprio bivio tra campo e mercato. Se Marotta riuscirà a spuntarla con lo United, l’Europa League potrebbe essere un’ulteriore dimostrazione di poter essere una pedina essenziale per Conte. Nella speranza che l’Inter riesca nell’intento di concludere l’acquisto a titolo definitivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.