Focus

Milan-Bologna si gioca dopo Juventus-Inter (0-1) ma prima di Bologna-Inter

Milan-Bologna è l’attesissima partita che completerà la giornata di Serie A, già caratterizzata dal poco spettacolo e dalle troppe polemiche di Juventus-Inter. Ma è proprio il risultato inatteso che fa cambiare peso alla partita in programma a San Siro. In attesa delle frecciatine rossonere su Bologna-Inter

MONDAY NIGHT – La Serie A non si ferma. Prima bisogna completare la 31ª giornata, che stasera offre un interessantissimo monday night a San Siro. In campo Milan-Bologna, che dirà molto sulla classifica a ormai sette giornate dalla fine. Il Milan ha l’occasione di tornare a +3 sul Napoli secondo e soprattutto a +6 sull’Inter terza, confermandosi squadra da battere. Un ruolo non da poco. Chi pensava/sperava che Milan-Bologna potesse essere l’occasione della fuga rossonera, è già deluso. Lo 0-1 di Juventus-Inter (vedi focus) a Torino, così come l’1-3 di Atalanta-Napoli (vedi video) a Bergamo, al momento fa cambiare i piani. Non le gerarchie ma i piani sì. Il fatto che Milan-Bologna si giochi dopo Juventus-Inter partendo da +3 anziché da +6 non crea più un vantaggio a livello psicologico per la squadra rossonera. E il fatto che si giochi prima del recupero Bologna-Inter permetterà le solite polemiche gratuite, prima e dopo la partita. La credibilità tricolore del Milan di Stefano Pioli verrà messa in evidenza stasera: tornare a +6 (con asterisco…) sull’Inter è l’obiettivo dichiarato, il resto fa solo contorno. Per il campionato senza polemiche bisogna aspettare ancora, Bologna-Inter ovviamente…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.