Focus

Lukaku-Inter, attesa. Come potrebbe (ri)fare la differenza il belga? 3 fattori

Lukaku e l’Inter di ora in ora si avvicinano sempre di più. In casa nerazzurra c’è attesa per il secondo vertice tra i due club che dovrebbe portare all’accordo finale sulla cifra del prestito. La speranza è quella di poter chiudere a 10 milioni, ma occhio ad eventuali uscite magari anche slegate dalla trattativa (vedi articolo). Intanto proviamo a capire come potrebbe fare la differenza il belga

DIFFERENZARomelu Lukaku è pronto a rimettersi in gioco, ancora una volta dall’Inter. La prima volta è andata bene, la seconda (eventuale) chi lo sa, ma di sicuro ci sono alcuni dettagli che potranno fare la differenza. Innanzitutto il motore del belga è sempre stata la motivazione: la prima volta con Antonio Conte ha cercato riscatto dopo una storia finita male con il Manchester United, stavolta potrebbe essere qualcosa di molto simile visto lo scarso feeling al Chelsea. In secondo luogo, il senso di responsabilità: Lukaku è consapevole che un eventuale ritorno all’Inter lo metterebbe al centro del mirino. Saranno concessi pochi errori, sia comportamentali che tecnici e questo aumenta certamente la voglia di migliorarsi e lavorare per ritornare ai fasti di un tempo. In ultima analisi, la sete di rivincita contro gli stessi avversari di due anni fa: Milan e Juventus su tutti. Lukaku sarà in grado di reggere la pressione? Le spalle sono larghe, ma le aspettative rispetto a due anni sono anche maggiori. Prima di ogni cosa però si attende la richiesta ufficiale del Chelsea, poi si potrà ragionare su tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.