Calciomercato

Skriniar e Dumfries, il Chelsea ci prova. Tra Inter e PSG rischio rottura

Le pretendenti per Skriniar sono più di una. Sullo slovacco si sta muovendo il Chelsea che spera in un trattamento di favore grazie all’operazione Lukaku. Nel mirino anche Dumfries. Intanto, tra Inter e PSG non è da escludere una rottura

TRATTAMENTO DI FAVORE − L’affare Lukaku-Inter (vedi articolo) potrebbe coinvolgere anche la cessione di due big: Skriniar e Dumfries. Come riporta Sport Mediaset, il Chelsea vorrebbe un trattamento di favore per alleggerire la pesante cessione del calciatore belga. Ai Blues piacciono il gigante slovacco e l’esterno olandese. Quanto a Skriniar, non c’è da dimenticare il pressing del PSG. L’Inter però è stata chiara: sotto gli 80 milioni non è disposta a trattare. Anche per questo motivo non è da escludere la possibile rottura della trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.