Focus

Lukaku, in Juventus-Inter può sfatare un tabù personale e di squadra

Romelu Lukaku, domani sera, sarà in campo in Juventus-Inter, gara valida per la 37esima giornata di Serie A. Il belga, e l’Inter, devono esorcizzare una sorta di tabù contro i bianconeri

TABÙ – L’Inter, domani sera, sarà di scena all’Allianz Stadium per la gara valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri si presentano a Torino da Campioni d’Italia, ma cercheranno di sfatare un tabù che resiste dal 2012. Si, perché, dalla vittoria dell’Inter targata Stramaccioni il 3 novembre 2012, i nerazzurri non hanno più raccolto i tre punti sul campo dei bianconeri. Nelle ultime nove sfide disputate a Torino, infatti, il bilancio è di tre pareggi e sei sconfitte. Per sfatare l’ennesimo tabù di questa trionfale stagione, Antonio Conte, si affiderà a uno dei suoi fuoriclasse: Romelu Lukaku, anche lui alle prese, come l’Inter, con un tabù contro i bianconeri da sfatare quanto prima.

ZERO – Il centravanti belga, da quanto è arrivato all’Inter, nei 5 precedenti tra Coppa Italia e Campionato, ha battuto solo una volta la Juventus, senza però segnare alcun gol. Strano per un calciatore che, da quando è arrivato all’Inter, è sempre stato decisivo con gol e assist. In stagione, infatti, il belga, ha segnato 22 gol e fornito ben 10 assist in campionato. L’augurio di Lukaku, e di tutti i tifosi nerazzurri, è che un suo gol possa regalare la vittoria all’Inter all’Allianz Stadium dopo ben 9 anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh