Match

Juventus-Inter, Conte con i ‘titolarissimi’: la probabile formazione – CDS

Juventus-Inter, Antonio Conte contro gli ex campioni d’Italia vuole ripetere la prestazione dell’andata nonostante la vittoria già certa dello scudetto: in campo tutti i titolari.

PROBABILE FORMAZIONEJuventus-Inter, tutti a disposizione per mister Antonio Conte tranne il solito Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov, che ieri è stato operato (vedi articolo). Secondo il “Corriere dello Sport”, in campo andranno tutti i titolari, giusto per offrire lo spettacolo adatto ad una partita del genere nonostante la vittoria già certa del campionato. In attacco dunque riposerà Alexis Sanchez, titolare nelle ultime due sfide di campionato. Di seguito la probabile formazione secondo il quotidiano romano:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Per leggere tutte le probabili formazioni, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh