FocusPrimo Piano

Lukaku forza 4 ma torna a casa: addio Euro 2020, ora vacanze e poi Inter

Lukaku torna a casa: Euro 2020 finisce qui, a Monaco di Baviera. Un titolo, una notizia. Il centravanti belga dell’Inter potrà andare finalmente in vacanza prima di tornare a vestire la maglia nerazzurra con Inzaghi. L’avventura internazionale con il Belgio è positiva a metà

POKER DI GOL E STOP – Gli Europei annata 2021 di Romelu Lukaku si fermano ai quarti di finale con Belgio-Italia (vedi articolo). L’attaccante belga dell’Inter deve rinunciare sia al sogno vittoria sia a quello della Scarpa d’Oro della competizione. Sono “solo” quattro i gol segnati dal numero 9 del Belgio, che contro l’Italia trova la prima rete dal dischetto. In precedenza doppietta contro la Russia e gol contro la Finlandia nella fase a gironi. Guida la classifica ancora Cristiano Ronaldo a 5, seppur già eliminato con il suo Portogallo. La più grande delusione per Lukaku, però, è l’uscita della Nazionale Belga per mano dell’Italia dell’amico Nicolò Barella (vedi video del gol). Prima di Belgio-Inter ci si chiedeva quale nerazzurro sarebbe tornato a casa prima (vedi focus). La risposta l’abbiamo ottenuta: Lukaku. Una buona notizia per Simone Inzaghi e non solo in quanto italiano. Euro 2020 è finito per Lukaku, ora l’appuntamento è a fine luglio per il ritorno in maglia Inter. Le vacanze estive, meritatissime dopo l’ultimo biennio, dovranno essere rigenerative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.