Focus

Lukaku, con l’Udinese serve andare oltre la presenza: cercasi segnale

Inter-Udinese dovrebbe vedere ancora Lukaku partire titolare. E adesso serve che il belga inizi ad alzare il livello del suo impatto sulle partite.

RITORNATO IN SQUADRA – Lukaku è tornato in modo fisso nelle rotazioni di Inzaghi. Cosa che in sé è già una notizia visto come sono andate le cose da agosto. Dargli minuti è l’unico modo di ritrovare la versione migliore del belga. O almeno qualcosa che gli si possa avvicinare. Con l’Udinese sembra in predicato di partire nuovamente da titolare. La situazione in cui rende meglio. E anche di fare una specie di test in vista della Champions League, in programma mercoledì. Bisogna però anche iniziare ad alzare l’asticella delle richieste.

MINUTAGGIO IN CRESCITA – Nelle prime uscite del 2023 praticamente ci si accontentava che Lukaku camminasse. O quasi. Si è sempre cercato il positivo, il piccolo passo avanti, il barlume di speranza. A un certo punto però serve qualcosa di più. Nel 2023 ha giocato sette partite. Di cui le ultime cinque, Coppa Italia compresa, di fila. Quindi è lecito aspettarsi che il motore inizi a girare meglio.

SVOLTA CERCASI – Con l’Udinese Lukaku non solo deve giocare, ma deve dare un segnale più forte. Serve sia influente sul risultato in modo diretto. Soprattutto dopo lo scialbo 0-0 con la Samp. Serve un segnale in attacco. E averlo da quello che doveva essere il totem assoluto della squadra sarebbe un buon viatico anche per le partite successive. Il belga risponderà in campo?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.