Focus

Lukaku, con Conte un «campo di battaglia»: Inter no obblighi ma un dovere

Lukaku, nel suo botta e risposta con i tifosi su Twitter (vedi articolo), definisce gli allenamenti con Conte come un campo da guerra. Il lavoro forsennato del tecnico nerazzurro sta certamente dando i suoi frutti, la sua squadra azzanna la preda come finora non aveva mai fatto

SPIETATARomelu Lukaku non nasconde mai la sua immensa stima per Antonio Conte, l’uomo che ha fatto di tutto per portarlo all’Inter e che sta valorizzando come nessun altro le sue qualità. Il centravanti nerazzurro, rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter, definisce gli allenamenti di Conte come un «campo di battaglia». E non facciamo fatica a crederci, visto il culto del lavoro del tecnico nerazzurro. Il lavoro forsennato, la dedizione e il perfezionismo si stanno traducendo sul campo in prestazioni quasi spietate, come finora non se n’erano viste. L’Inter attende al varco la preda per poi azzannarla e metterla al tappeto: proprio come fatto con il Milan. In questo momento è difficile per chiunque giocare contro gli uomini di Conte, che liberi da qualsiasi impegno di Coppa possono realmente concentrarsi unicamente sul campionato. Conte non ama definire lo scudetto un obbligo e non lo faremo nemmeno noi, ma è inutile nascondersi: l’obiettivo è alla portata e provare ad azzannarlo è un dovere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.