Pistocchi: «La Lazio vista contro l’Inter può battere il Bayern Monaco»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 18:20
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, tramite il suo profilo “Twitter” ha affermato come la Lazio – se dovesse giocare come nella sfida di San Siro contro l’Inter – possa avere la meglio sul Bayern Monaco nella sfida di Champions League in programma questa sera.

PRESTAZIONI – Nonostante un 3-1, con zero pericoli creati e un gol casuale dopo che il pallone battuto da Milinkovic-Savic ha colpito EscalanteMaurizio Pistocchi ha visto una grande prestazione della Lazio contro l’Inter. Tanto che, se dovesse ripeterla questa sera contro il Bayern Monaco, potrebbe anche conquistare la vittoria. Questa la sua analisi sull’andata degli ottavi di finale di Champions League di questa sera: «Aspetto con grande curiosità Lazio-Bayern. La Lazio vista contro l’Inter può battere il Bayern attuale, ma se giocano da Bayern i campioni in carica sono imbattibili. Sarà una grande partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.