Focus

Liverpool-Inter, Vidal titolare per confermare l’andata e aiutare gli attaccanti

L’Inter doman vola a Liverpool per cercare un’impresa. I nerazzurri hanno bisogno di almeno due gol di scarto contro i Reds per andare ai supplementari e giocarsi poi il tutto nell’extra time. Non è di certo facile ma sarà importante l’apporto che anche Arturo Vidal saprà dare. 

APPORTO – L’Inter ha bisogno del miglior Vidal. All’andata i nerazzurri hanno offerto un’ottima prestazione per lunga parte salvo poi crollare 2-0 con le reti di Firmino e Salah. In mezzo al campo, al posto di Barella squalificato, c’era Vidal. Il cileno è stato uno dei migliori della squadra di Inzaghi con tanta quantità e qualità al servizio dei compagni (vedi articolo). Domani servirà che ai nerazzurri il miglior Vidal. Il cileno sembra sul piede di partenza a fine stagione e per questo c’è da dare gli ultimi sprazzi del miglior Vidal prima di dire addio. L’Inter ne ha bisogno e domani sarà fondamentale non sbagliare la partita. Un eventuale imbarcata sarebbe una debacle che si ripercuoterebbe anche in campionato. Inoltre, il suo apporto dovrà essere quello di supportare gli attaccanti. Una cosa che Barella ha fatto benissimo nell’ultimo impegno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.