Focus

Lautaro Martinez pronto a riprendersi il posto: con l’Atalanta ha feeling

Lautaro Martinez scalpita per un posto da titolare in Inter-Atalanta. I bergamaschi infatti sono una squadra a cui sa segnare.

PRONTO A TORNARE – Nel turno infrasettimanale Conte ha scelto di far sedere in panchina Lautaro Martinez. Scelta azzeccata visto che Alexis Sanchez, il suo sostituto, ha deciso la sfida col Parma con una doppietta. L’argentino però è in forma. E con l’Atalanta ha già dimostrato di saper trovare la via del gol.

CONDIZIONI FAVOREVOLI – Dicevamo che il Toro è in un buon momento di forma. Tra Lazio e Milan ha trovato tre reti, un segnale importante. Conta ancora di più che in generale il suo impatto sul gioco sia evidente. Ma attenzione: l’Atalanta è una squadra che lo ispira. Coi bergamaschi ha trovato la via del gol sia lo scorso anno a San Siro che nella sfida di andata. Un Lautaro riposato, pronto a dare battaglia, promette di essere il partner ideale di Lukaku stasera.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.