Focus

Lautaro Martinez, periodo grigio alle spalle? Il Toro cerca continuità

Lautaro Martinez ha estremo bisogno di confermarsi, dopo l’ottima prestazione contro la Lazio di domenica sera. Il derby contro il Milan sarà l’occasione migliore per trovare continuità

RITROVATOContro la Lazio, Lautaro Martinez ha messo a segno uno dei goal più facili della sua storia interista. Probabilmente, però, è stato anche uno dei più importanti, almeno per tre motivi: è arrivato in una partita fondamentale, è arrivato PRIMA di una gara altrettanto importante, e ha ringalluzzito il rendimento degli attaccanti, leggermente in calo nelle ultime sei partite di campionato.

CARICO – Domenica, ore 15, a San Siro, c’è Milan-Inter, derby che, mai come quest’anno potrebbe risultare decisivo per la lotta scudetto. Contro i rossoneri, Lautaro Martinez ha segnato un solo goal in tre partite giocate: quel rigore al 90′ che ha consentito all’Inter di Luciano Spalletti di battere, in rimonta, il Milan 2-3, in un momento complicatissimo della stagione calcistica 2018/19. Per motivi evidenti, questo derby avrà un’importanza fondamentale nell’economia del campionato. Per Lautaro Martinez, però, una gara del genere avrà certamente un peso particolare, anche (o soprattutto) a livello personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh