FocusPrimo Piano

Kolarov, non c’è nove dopo otto: il suo ruolo nell’Inter sempre più marginale

Kolarov non sarà a disposizione di Inzaghi in Genoa-Inter. Una notizia che stona un po’ con l’ultimo mese abbondante in cui il mancino serbo è sempre stato a disposizione, pur senza mai scendere in campo, ma non con il resto. Ormai il suo finale nerazzurro sembra scritto

ASSENZA LAST MINUTE – Le ultime otto panchine consecutive in Italia – tra Supercoppa Italiana (1), Coppa Italia (2) e Serie A (5) – potevano illudere. L’assenza nell’andata degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, obbligata in quanto non più iscritto nella lista UEFA, è più vicina alla realtà dei fatti. A Genova non ci sarà proprio Aleksandar Kolarov, che è rimasto a Milano con gli altri due calciatori attualmente ancora infortunati (vedi articolo). Niente panchina numero nove consecutiva, quindi. Per il classe ’85 serbo non giocare non è certo una novità. L’ultima presenza in campo con la maglia dell’Inter risale ai minuti finali del 17 dicembre (Salernitana-Inter 0-5, ndr). Da settimane si parla dell’ipotesi rescissione contrattuale anticipata, ma giorno dopo giorno tutto tace. A quanto pare, però, Simone Inzaghi sa già su quali elementi potrà puntare fino a fine stagione dalla panchina (vedi focus). E Kolarov non c’è. Né in Genoa-Inter né nei progetti nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.