Focus

Juventus, tifosi e manie di persecuzione: lamentele per Gravina a San Siro!

La partita tra Inter e Porto di ieri sera in UEFA Champions League ha visto, nella tribuna dei nerazzurri, la presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e del presidente della federazione calcistica europea Aleksander Ceferin. Il che ha portato i tifosi della Juventus a scatenarsi sui social

MANIE DI PERSECUZIONE – Mentre continuano le indagini sulla Juventus, aumentano le manie di persecuzione di alcuni dei suoi tifosi. Dopo aver lanciato diverse iniziative tra cui le disdette alle pay-tv, sono diversi i temi toccati con veemenza dai tifosi bianconeri sui social network. Specialmente se, a essere coinvolte, sono le altre squadre. È successo con il Napoli dopo il tema legato all’acquisto di Osimhen. È successo con l’Inter e la cessione di Casadei al Chelsea. E, sempre parlando di nerazzurri, è successo anche dopo la gara di ieri con il Porto. Con una motivazione così assurda che si fatica quasi a crederci.

PRESENZA… SOSPETTA? – Nel dettaglio i tifosi della Juventus sui social si stanno scatenando da ieri sera su una clip video che mostra Gabriele Gravina – seduto a fianco di Aleksander Ceferin e alle spalle di Marotta Zhang – disperarsi per un gol mancato da Lautaro Martinez. Subito sono partite le tesi di complotto, del potere, del palazzo e della povera Juventus vittima di un intreccio volto a indebolirla. Assurdo, vero? Anche perché la presenza di Gravina è facilmente spiegabile, così come la sua disperazione. Semplicemente stiamo parlando del presidente della FIGC, con tutto l’interesse a sostenere il calcio italiano. Specialmente in Europa. Lo capiranno i tifosi bianconeri, o resteranno con le loro manie di persecuzione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.