FocusPrimo Piano

Lukaku e Barella spazzano via la retorica spicciola. Anche su Onana-Dzeko

Cross pennellato e gol che vale una vittoria negli ottavi di finale di UEFA Champions League. Con tanto di abbraccio a seguire. Lukaku e Barella in pochi minuti hanno spazzato via tutta la retorica spicciola sul loro diverbio in campo. Così come per quanto riguarda il diverbio tra Onana e Dzeko

RETORICA SPICCIOLA – Chi non ha mai messo piede in un campo da calcio difficilmente può capire le dinamiche di ciò che vi succede all’interno. Il problema è che queste persone coincidono spesso con chi si trova ad analizzare le partite. È successo nel caso di Romelu Lukaku Nicolò Barella, che sul campo della Sampdoria hanno avuto un acceso diverbio. Parole, retorica, banalità spazzate via non soltanto dalle parole dei diretti interessati (vedi articolo), ma anche dall’abbraccio arrivato ieri sera dopo il gol. Un gesto emblematico quello mostrato da Lukaku e Barella, a spazzare via il nulla su cui si è pontificato per giorni.

ALTRO GIRO, ALTRA CORSA – Quanto fatto vedere da Lukaku e Barella sarà d’esempio anche per quanto accaduto tra André Onana ed Edin Dzeko. Il nervosismo e la tensione di una gara come quella di ieri sera possono facilmente portare a degli screzi verbali. Che terminano esattamente ancora prima di cominciare. Anche qui si continua a parlarne inutilmente, così come del rimprovero a Marcelo Brozovic nell’allenamento pre-partita. E allora forse verrebbe da chiedersi: ma non è meglio fermarsi ad analizzare le partite, senza lanciarsi in commenti senza avere tutti gli elementi per farli? Il caso di Lukaku e Barella insegna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.