Focus

Inzaghi, ora in attacco la possibilità di scelta è ampia. Situazione di 3+1

Simone Inzaghi ha riscoperto il piacere dell’abbondanza. In Inter-Napoli, il tecnico ha avuto il lusso di poter tenere Lautaro Martinez in panchina. Nel reparto offensivo la situazione ora è più che interessante

ABBONDANZA – Con il rientro a pieno regime di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi può sorridere. Il tecnico nerazzurro può contare su una situazione  di 3+1 in attacco. Partendo dall’1, si tratta di Joaquin Correa. Il numero 11 è forse quello che parte più dietro nelle gerarchie del reparto offensivo, e difficilmente partirà da titolare in partite di cartello. Occhio però al match con il Parma di Coppa Italia, nel quale potrebbe giocare dall’inizio. Passando al 3, invece, si riferisce ai giocatori che il tecnico nerazzurro potrà far ruotare in attacco. Dzeko, Lukaku e Lautaro Martinez: tre titolarissimi per due posti. Con il Napoli è toccato al bosniaco e al belga, ma contro il Monza l’argentino potrebbe tornare in campo, e riformare la LuLa che due anni fa riportò lo Scudetto a Milano. Dzeko sarà pronto dalla panchina. Un lusso quindi per Inzaghi, ma anche una necessità, visti i tanti impegni nel mese di gennaio e in quelli a venire.  E se anche Correa dovesse dare segnali di risveglio, allora Inzaghi potrebbe avere 4 titolari veri per due ruoli. Nel frattempo, il 3+1 rimane una buon compromesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.