Focus

Inzaghi conferma la sua idea: in Inter-Salernitana Asllani fa il regista

Inter-Salernitana ha visto Asllani giocare solo i minuti finali. Con una conferma però da parte di Inzaghi sul ruolo del giovane albanese.

INGRESSO NEL FINALE – In Inter-Salernitana Inzaghi ha optato per dare continuità alla mediana che tanto bene ha fatto a Barcellona. Riproponendo Calhanoglu come regista basso. Una novità per la Serie A, dove in assenza di Brozovic il regista titolare era invece sempre stato Asllani (contro Roma e Sassuolo). Una bocciatura? Non proprio, visti gli evidenti meriti del compagno. Ma il tecnico gli ha dato spazio nel finale, facendolo entrare al minuto 72. Confermando la sua visione sul ruolo del giovane di Buti.

CONFERMA DEL RUOLO – In una partita in cui Calhanoglu, come detto, è partito da regista titolare e ha dominato la partita, ci si poteva aspettare che il tecnico non lo togliesse da davanti alla difesa. Proponendo dunque Asllani come interno. E invece Inzaghi ha chiuso la partita col numero quattordici da regista. Spostando il turco da interno sinistro per il finale di gare. Una conferma della sua visione tattica: l’albanese è un regista, e solo quello. Al contrario di quanto visto con l’Albania. In quel ruolo è disposto a farlo crescere e dargli minuti, con un lavoro preciso. Senza confonderlo spostandolo per il campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.