Focus

Inter, una richiesta dalla Curva Nord di discutibili tempistiche

Non era esattamente il momento di proteste per l’Inter, ma la Curva Nord non ha aspettato e ha pubblicato sui propri canali social un comunicato inerente la questione biglietti per Istanbul (vedi comunicato). 

PARTITE – L’Inter è nel momento più decisivo della sua stagione. Dalle prossime quattro partite si decide il futuro della squadra, dei giocatori e dell’intero club. Ci sono due competizioni in palio, di cui una domani, e anche la qualificazione in Champions League in bilico. Senza il quarto posto in estate ci potrebbe essere una rivoluzione, senza una delle due coppe Simone Inzaghi non sarà forse sicuro della sua posizione nonostante le conferme.

Inter-Curva Nord, tempi dubbi

 

TEMPI – Queste ore non possono essere oggetto di proteste, invece la Curva Nord ha preso posizione per quanto riguarda la questione biglietti per lo stadio che ospiterà la finale contro il Manchester City di Istanbul. La scelta forse più saggia sarebbe stata aspettare giovedì, quindi il termine della partita con la Fiorentina, ma i tifosi hanno preferito agire. Il problema può essere sicuramente reale, avere la Curva Nord a Istanbul vorrebbe dire poter godere dello spettacolo e delle coreografie che solo quelle persone sono capaci di realizzare. Madrid è diventato un simbolo della storia nerazzurra anche per tutto ciò che è stato preparato sugli spalti, ma ci sono tempi e tempi. Mettere sullo stesso piano i tifosi e i membri del gruppo organizzato non è stata una mossa apprezzata.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.