Focus

Inter, problema trasferta. Fattore ‘mitigato’ soltanto da Dumfries

Delle cinque partite che l’Inter ha giocato fin qui in campionato, sono state tre quelle in trasferta. Che si sono rivelate un problema. Fattore mitigato soltanto dal gol di Denzel Dumfries contro il Lecce al 95′.

DIFFICOLTÀ IN TRASFERTA – Tre su cinque sono le partite disputate fin qui in campionato dall’Inter in trasferta. Con un bilancio di due sconfitte e una vittoria, frutto di sette gol subiti (su otto totali) e cinque segnati. Proprio uno di questi ha mitigato un problema che va già analizzato. Ovvero quello segnato da Denzel Dumfries al 95′ di Lecce-Inter, che ha consegnato la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi al debutto in stagione. Non un fattore da sottovalutare, che porta inevitabilmente a pensare ai problemi mostrati dalla squadra in questo inizio.

FORTINO SAN SIRO – Per ora in casa sono arrivati i risultati migliori per l’Inter, anche se naturalmente bisogna soppesare il livello degli avversari affrontati. Chiaramente contro Spezia Cremonese il divario è ben più ampio rispetto a Lazio e Milan, ma la realtà dei fatti è che anche contro la neopromossa Lecce sono state mostrate alcune difficoltà. Una partita interessante in questo senso può essere proprio quella di mercoledì sera in Champions League contro il Bayern Monaco. Un avversario di livello, affrontato nel fortino di San Siro. Una gara che offrirà sicuramente tanti spunti di riflessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.