Focus

Inter, reazione di rabbia: un segnale da portare a Salerno

Il pareggio strappato dall’Inter all’ultimo secondo contro la Juventus e le conseguenti reazioni hanno mostrato tutta la rabbia che ha questo gruppo per il momento difficile che sta vivendo. Con un segnale da sottolineare: il gesto di Edin Dzeko che, con rabbia, indica lo stemma della squadra andando verso i tifosi. Ora bisogna dimostrare di essere l’Inter anche a Salerno.

VOGLIA DI RISCATTO – Un gol, quello arrivato nel recupero di Juventus-Inter, che sa tanto di liberazione. Anche se ancora nulla è stato fatto. Ma di certo ritrovare la via della rete dopo tre partite consecutive senza segnare (Porto, Juventus in campionato e Fiorentina) e fermare la striscia di risultati negativi è una bella iniezione di fiducia. Che però l’Inter deve ora sfruttare. E non è scontato, dal momento che generalmente la scia di ottimi risultati in questa stagione non è stata portata nelle partite seguenti. 

GESTO DA SOTTOLINEARE – Un segnale arriva anche dal gesto di Edin Dzeko dopo il fischio finale, che mostra proprio lo stemma ai tifosi, con rabbia. Come a voler dire che “Noi siamo l’Inter”. E che adesso è il momento di rialzarsi, tutti uniti e compatti. Ecco allora che tornare ai tre punti in campionato, subito prima del fondamentale scontro a Lisbona con il Benfica, sarebbe un ulteriore messaggio dopo il risultato di ieri in Coppa Italia. Solo così si potrà rialzare la testa e affrontare questo terribile aprile nel migliore dei modi. Da Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.