Focus

Inter-Oriali, la mossa “distintiva” di Conte e Marotta! Ecco il tocco nerazzurro

L’Inter oggi ha aperto la strada all’ufficialità a un nome “fiero, distintivo, unico e indelebile” (vedi articolo). Pur mantenendo l’alone di mistero, tutte le ipotesi portano a Lele Oriali. L’ex giocatore e dirigente nerazzurro infatti è una specifica richiesta di Antonio Conte, che Beppe Marotta ha subito assecondato. Un tocco di nerazzurro che rende tutto più bello

TOCCO NERAZZURRO – Va bene l’alone di mistero, va bene essere criptici e va bene anche stuzzicare la fantasia dei tifosi nerazzurri ma leggendo l’ultimo ‘cinguettio’ lanciato dall’Inter su Twitter non si può che pensare a Lele Oriali. L’ex nerazzurro, attualmente nello staff della Nazionale italiana, sta per tornare a casa (vedi articolo). Sì, perché l’Inter è sempre stata e sempre sarà casa sua. La breve parentesi azzurra starebbe dunque per terminare, parentesi peraltro iniziata insieme ad Antonio Conte, che ora lo rivuole nel suo staff. Una mossa intelligente, oltre che interista. Un dettaglio che certamente il tifoso nerazzurro, magari un po’ scettico sul passato bianconero di Conte, non può che vedere di buon occhio. Marotta, va detto, ha giocato un ruolo importante in questo secondo matrimonio – in veste di dirigente – tra Oriali e l’Inter. Un tocco di nerazzurro dunque, che non fa mai male e rende tutto più apprezzabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.