Focus

Inter-Napoli è uno scontro tra giganti: Lukaku trova Koulibaly

Inter-Napoli è una partita che passa anche dallo scontro tra Lukaku e Koulibaly. Due pesi massimi, due leader delle rispettive squadre.

SCONTRO TRA TITANI – Inter-Napoli è uno scontro tra pesi massimi. Non solo per le due squadre, ma proprio per due giocatori nello specifico. Lukaku da una parte si iscrive alla categoria in virtù di un fisico straordinario, che non ha certo paura di usare. Ma dall’altra parte c’è Koulibaly ad aspettarlo. Pronto a rispondere con le stesse armi.

DURI E LEALI – I due sono semplicemente perfetti per lo scontro. Lukaku è il leader dell’attacco dell’Inter, un reparto che come detto guida anche con l’uso del fisico, con l’esempio del sacrificio, mettendo il suo corpo addosso ai difensori. Koulibaly è il leader della difesa del Napoli, un reparto che guida con l’uso del fisico, respingendo gli attaccanti avversari con la forza quando non riesce a sfruttare in anticipo la sua velocità. Due punti di riferimento anche nei comportamenti: educati, consci del loro ruolo, leali. Fatti naturalmente per collidere. Molto di Inter-Napoli passerà per i loro incroci, che già lo scorso anno hanno infiammato gli spettatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.