Match

Inter-Napoli, Conte con Lautaro Martinez e Darmian. Vidal incerto

Inter-Napoli, Conte valuta la formazione migliore che scenderà in campo domani sera contro gli azzurri. In campo gli uomini migliori considerando stato di forma e soprattutto condizione fisica: per questo motivo Achraf Hakimi dovrebbe riposare in panchina, mentre Arturo Vidal ancora incerto. Dentro Lautaro Martinez e Darmian.

LE ULTIMEInter-Napoli, si torna subito in campo in vista dell’infrasettimanale valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno mercoledì sera e Conte dal canto suo aspetterà novità per quanto riguarda Achraf Hakimi, uscito anzitempo nella sfida contro il Cagliari per un problema a un polpaccio (per lui dovrebbe essere solo semplice contusione). Intanto si scalda Matteo Darmian, pronto a riprendersi una maglia da titolare a destra, anche per contenere le manovre offensive del Napoli. In attacco dentro Lautaro Martinez al posto di Alexis Sanchez: il cileno non avrebbe giocato titolare a prescindere, ma l’affaticamento muscolare rischia di tenerlo fuori dalla partita. Si attendono novità anche per quanto riguarda Arturo Vidal: al momento è da considerarsi out per la partita, anche per una possibile panchina, ma il calciatore proverà in tutti modi ad essere in condizione almeno per la panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh