Focus

Inter, in arrivo il primo stress-test per Inzaghi: 7 gare in 20 giorni

L’Inter di Inzaghi è attesa da un tour de force non indifferente: la squadra di Inzaghi, infatti, scenderà in campo per ben 7 volte nei prossimi 20 giorni. Sarà fondamentale l’apporto di tutta la rosa

TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, dopo una settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, sta per ripartire. E per i nerazzurri è in arrivo un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi, infatti, è attesa da ben 7 gare nello spazio di 20 giorni. Si comincia domenica, alle 12:30, con i nerazzurri ospiti della Sampdoria. Mercoledì 15 la prima gara di Champions League: ospite a San Siro il Real Madrid di Ancelotti. Domenica 18 è il turno di Inter-Bologna. Poi la trasferta contro la Fiorentina, la sfida all‘Atalanta di Gasperini ed il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. A chiudere il periodo infuocato la sfida contro il Sassuolo del 2 ottobre.

CONTRIBUTO – Si tratta del primo stress-test per l’Inter di Inzaghi, che dovrà attingere da tutta la rosa per trovare continuità e non steccare gli impegni così riavvicinati. Il mercato estivo ha portato in dote al tecnico una rosa profonda a cui può attingere senza perdere qualità nell’11 di partenza. Da questo primo periodo complicato si potrà capire molto dalle ambizioni dell’Inter in questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.