Focus

Inter-Brescia 6-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Brescia è stata una partita dall’esito tennistico, viste le sei reti rifilati dai nerazzurri all’ultima in classifica. La goleada di ieri certifica la squadra di Conte come cooperativa del gol: incredibili le statistiche riguardanti i marcatori differenti.

CINQUE – I mesi dalla precedente volta in cui la porta era rimasta inviolata in questa Serie A. L’unica altra circostanza nel 2020 risaliva al 2 febbraio contro l’Udinese, 0-2 con Daniele Padelli fra i pali.

SEI – I marcatori diversi in Inter-Brescia. Ai nerazzurri non capitava, in una stessa partita, dal 22 novembre 2003: altro 6-0 al Meazza, ma contro la Reggina. In gol nella circostanza Fabio Cannavaro, Obafemi Martins, Andy van der Meyde, Francisco Farinos, Julio Ricardo Cruz e Christian Vieri.

UNDICI – I giocatori diversi dell’Inter andati a segno in questa settimana. Prima dei sei al Brescia c’erano stati i difensori Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni col Parma, più Romelu Lukaku, Cristiano Biraghi e Borja Valero col Sassuolo. Praticamente una squadra intera (e con tre gol dai subentrati).

SEDICI – Gli anni passati dalla precedente vittoria in un Inter-Brescia. Complice la Serie B per gli ospiti un successo casalingo non arrivava dal 19 dicembre 2004, gol di Sinisa Mihajlovic. Poi c’era stato solo un 1-1 del 6 novembre 2010.

QUARANTATRÉ – Gli anni dopo cui l’Inter è tornata a giocare una partita ufficiale nel mese di luglio. Non accadeva dal 3 luglio 1977, quando perse la finale di Coppa Italia in un derby contro il Milan (2-0).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.