FocusPrimo Piano

Inter, ben venga la concorrenza! 2 rispondono e danno ragione a Inzaghi

L’Inter ha vinto con il Torino non senza un po’ di sofferenza ripagata nel finale da un bellissimo gol di Brozovic, senza dimenticare le prodezze di Handanovic. Inzaghi si affida nuovamente ai suoi fedelissimi dopo le esclusioni contro il Bayern Monaco e la risposta dà ragione al tecnico

CONCORRENZA – L’Inter ha battuto il Torino a San Siro portando a casa 3 punti pesanti dopo le sconfitte con Milan e Bayern Monaco. Partita come al solito non semplice contro i granata, caratterizzata dalle prodezze di Samir Handanovic e dal lampo di classe di Nicolò Barella e Marcelo Brozovic con il primo in versione assist-man per l’amico e compagno croato. Simone Inzaghi torna sui suoi passi dopo le celebri esclusioni in Champions League schierando nuovamente tra i pali lo sloveno, Stefan de Vrij in difesa e Barella in mezzo. Tutti hanno fatto meglio, restituendo dunque a Inzaghi un segnale: ben venga la concorrenza (purché sia sana, si intende).

RISPOSTE – Particolarmente significativa la risposta di Handanovic che è stato il migliore in campo: reattivo, attento e preciso. Barella ha alternato cose buone a cose meno buone (vedi focus), ma l’assist per il gol partita non può essere considerato un dettaglio insignificante. Inzaghi fa bene a tenere tutti sulla corda, in una grande squadra come l’Inter la concorrenza deve essere all’ordine del giorno. Contro il Viktoria Plzen potrebbe cambiare ancora qualcosa, ma è fondamentale che la risposta sia la stessa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.